Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Tea Natura - Hennè Rosso Indiano

Disponibilità: Questo prodotto non è al momento disponibile

L'hennè, oltre a tingere i capelli in modo naturale, li rafforza e li inspessisce dando loro maggiore volume. L'uso regolare dell'Hennè sanifica e rafforza il cuoio capelluto, disinfettandolo e sanificandolo. L'Hennè rafforza i capelli lasciandoli lucidi e prevenendo il problema della forfora.

Formato da 100g.

Maggiori dettagli

HENNE' ROSSO INDIANO: Sui capelli CASTANI dà riflessi "ramati", su capelli BRUNI, riflessi tiziano con capacità coprente dei capelli bianchi, sui capelli BIONDI dà colore rosso aranciato.
Per una maggiore durata di tenuta del colore, consigliamo di effettuare lavaggi con 2 parti di "Ghassoul" argilla mescolati con 2 cucchiaini di Hennè rosso.

modalità d'uso

HENNE' ROSSO INDIANO E MOGANO:Preparare un impasto con 4 cucchiai di polvere di Hennè, sciogliendolo in acqua tiepida, in modo da ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Per una maggiore "presa" del colore, possono essere aggiunti ingredienti naturali ed acidi come il Succo di Limone, l' Aceto di Mele o dello Yogurt naturale. Applicare massaggiando e spandendo l'impasto in modo omogeneo sui capelli lavati e leggermente umidi, quindi raccoglierli sotto una cuffia da doccia. Per ottenere riflessi delicati, lasciare in posa per circa un'ora; per un colore più intenso, lasciare agire per 2 - 3 ore, quindi risciacquare. 

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati