Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Phitofilos - Hennè Nero

Polvere pura di Indigofera Tinctoria,su fondi scuri assume tonalità fredde e scure, su fondi con medie-alte % di capelli bianchi, dato il suo pigmento azzurro-blu, vira al cenere. Su fondo castano-chiaro porta la nuance su toni scuri del castano.
Fondo di applicazione: castano medio, scuro, bruno (40-90 minuti) con basse % di bianchi. Dove invece sia presente una buona percentuale di bianchi (sopra il 20-30%) si consiglia di procedere con il doppio passaggio di copertura e riflesso: il primo passaggio con Henné Rosso Egitto o Iran (posa: 10-20 minuti), il secondo con Henné Nero (posa: 40-60 minuti). Questi tempi possono essere raddoppiati a seguito di mancata copertura totale alla seconda applicazione nel tempo. Il primo passaggio, la “pre-mordenzatura”, crea una buona base di appoggio al colore e porta un prima copertura sui bianchi; il secondo è il colore vero e proprio che vira la nuance sui toni scuri, dando effetto principalmente castano-bruno ramato (a seconda dei tempi rispettati nelle pose e della recettività del proprio capello). Questa polvere necessita di alcune ore dopo il trattamento per sviluppare il pieno del colore ossidandosi a contatto con l'aria. 

MODO D'USO
Miscelare la polvere con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi e lasciare in posa tra i 40 ed i 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.

Formato da 150 g con libretto illustrativo interno.

Maggiori dettagli

Inci:

Indigofera Tinctoria Leaf Powder.

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati