Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Phitofilos - Rosso Ardente

Miscela a base di lawsonia, robbia, sandalo (pterocarpus) e ibisco utile per ottenere nuances rosso fredde su fondi castani e bruni. E’ una miscela volta a smorzare i toni accesi della lawsonia, quindi portando i riflessi più freddi e pieni (verso il rosso puro) anche a bassi tempi di posa. Tempo medio di posa 40-90 minuti su capello a seconda della percentuale di bianchi, del tipo di capello e dell’intensità della nuance che si vuole ottenere. Su capelli precedentemente hennati, può avere bisogno di più applicazioni per freddare al meglio il tono.

MODO D'USO
Miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa: un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 40 ed gli 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.

Polveri di: Robbia, Lawsonia, Sandalo e Ibisco.

Formato da 100 g.

Maggiori dettagli

Inci:

Rubia Tinctorum Root Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Pterocarpus Soyauxii Wood Powder, Hibiscus Sabdariffa L. Powder.

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati