Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Defa Cosmetics - Liquid H20 Eyeshadow n.02 Nilo

Disponibilità: Questo prodotto non è al momento disponibile

Gli ombretti H2O sono ombretti liquidi la cui base è composta da acqua e pigmento. Possono essere applicati con le dita, ma la loro miglior resa si ottiene con l’utilizzo di un pennello a setole piatte picchiettato sulla palpebra, in modo tale da ottenere un colore pieno e vivace. Possono anche essere usati come base, coadiuvati da un ombretto in polvere dalla texture Satin o Shimmer, il quale permette di ammorbidire quell’effetto metallizzato che li caratterizza. Tuttavia possono essere usati come punti luceda soli o sopra ombretti in polvere per dar un tocco di brillantezza allo sguardo. Sono dotati di un applicatore per facilitarne la stesura.

Nilo è un marrone bronzato arricchito da microperle colorate. E’ il colore più scuro tra i nostri ombretti liquidi, ma non per questo motivo meno sfumabile. Nonostante la tonalità scura, molto particolare, è adatto a rendere intenso ogni tipo di sguardo.

Con Polvere di riso e Bambusa arundinacea.

Maggiori dettagli

Inci:

SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER, GLYCERIN, MICA, CICHORIUM INTYBUS ROOT EXTRACT, PARFUM, PULLULAN, CI 77891, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CI 77491, CELLULOSE GUM, AQUA, CI 77499, CELLULOSE, KAOLIN, ORYZA SATIVA POWDER, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER, BETAINE, XANTHAN GUM, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, SILICA, CI 77820, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione

Path: > > > > Defa Cosmetics - Liquid H20 Eyeshadow n.02 Nilo

Prodotti Correlati