Il Campeggio è un albero sempreverde originario dell'america centrale, dalla sua corteccia,viene estratto un colorante che in passato veniva usato per tingere carta e tessuti. Il Legno di Campeggio - Phitofilos è un ottimo correttore, utile per ottenere diverse sfumature di colore, dal mattone/ramato al viola scuro e intenso.
Consigli D'Uso:
Data la bassa copertura dei capelli bianchi e la bassa presenza di mucillagini, si sconsiglia di utilizzare il Legno di Campeggio da solo, evitando così composti poco omogenei e difficili da applicare.
Per ottenere riflessi freddi:
Si consiglia di preparare a parte la pastella di Legno di Campeggio (aggiungendo 1 cucchiaio di bicarbonato ogni 100 g di prodotto) e successivamente unirla ad altre polveri, come Rosso Ciliegia o Miscela Mallo di Noce.
Per ottenere riflessi caldi:
Miscelare il Legno di Campeggio - Phitofilos insieme alle altre erbe, aggiungendo una sostanza acida come aceto, yogurt o limone.
Per sfumature rosso mattone:
Miscelare il Legno di Campeggio insieme a Hennè Rosso n.2 o Hennè Rosso n.3 Phitofilos, o in alternativa alla Miscela Campeggio o Miscela Mallo di Noce.
Utilizzando il Legno di Campeggio insieme alla Miscela Camomilla - Phitofilos, si otterrà un leggero scurimento caldo del tono (caramello)
Formato da 100 g.
Scrivi la tua recensione
* Campi richiesti
Annulla